Under 17 - A.D. Treviolo Basket

Vai ai contenuti

Under 17

Squadre
Commenti partite

B3 Mapello - Treviolo Basket
55-50

Prima partita della stagione per i giovani dell'U17 che in mattinata di Domenica sono scesi in campo a Mapello.
Partita iniziata in sordina per i nostri ragazzi che nei primi 3 minuti prendono un parziale di 8-0 dopo un immediato time out di Coach Teani capiscono che la partita è iniziata e si inizia una piccola rimonta finendo il primo quarto 16-10. Secondo quarto poco combattuto e influenzato dall'aggressività degli avversari che impedisce di fare un buon gioco e facendo commettere tanti errori. Si va negli spogliatoi per la pausa lunga con il punteggio di 36-27 per i padroni di casa.
Terzo quarto decisamente migliore dei primi due dove entra in gioco la grinta dei nostri ragazzi e la voglia di rimonta che ci portano sul -4 (44-40), nell'ultimo quarto nonostante gli sforzi non si riesce a chiudere la partita sulla vittoria e finisce 55-50.
Tutto sommato una buona prestazione ma ancora tanto da migliorare. Per questa partita i giocatori più determinanti saranno due per due aspetti differenti: Mirko Racchetti per l'incredibile grinta in difesa e Giovanni Peroni per il gioco costruito in attacco.
Adesso testa alla prossima partita che si giocherà Sabato 26 ad Almenno ore 15:00

Almenno Basket - Treviolo Basket
94 - 42

Vittoria schiacciante per i padroni di casa a discapito dei nostri ragazzi. La superiorità fisica e tecnica di vede subito dal primo quarto con un parziale di 25-10. Secondo (15-8) e terzo (16-15) quarto più combattuti ma non si riesce comunque a recuperare il divario del punteggio che si va ad allungare del tutto in un ultimo quarto disastroso finito con un parziale di 40-9.
La nota di merito questa volta va a tutta la squadra che nonostante tutto hanno combattuto a testa alta senza mai mollare anche se il divario era più che visibile. Un plauso al nostro miglior realizzatore Achille Monzani.
Ora testa alla prima partita casalinga di Sabato 2 Novembre alle ore 15:30 contro Paladina.
Torna ai contenuti