Torneo Paolo Belli 2010 - A.D. Treviolo Basket

Vai ai contenuti

Torneo Paolo Belli 2010

Archivio > 2009/10


Chiusura del Torneo  "PAOLO BELLI"  2010

Ringraziamenti e Saluti  del Presidente


Sabato 22 maggio 2010 si è concluso il 2° Torneo di pallacanestro "Paolo Belli" organizzato dalla nostra Società con il patrocinio del Comune di Treviolo.
I risultati,grazie all'impegno dei ragazzi e dei loro allenatori, sono stati per noi molto soddisfacenti con due primi posti, tre secondi posti ed un quarto posto nelle sei categorie che hanno partecipato.
A nome della Società Treviolo Basket desidero ringraziare l'Associazione "Paolo Belli lotta alla leucemia!", l'Amministrazione comunale di Treviolo e tutti coloro che si sono prodigati per la buna riuscita della manifestazione. Un grazie particolare ad Alberto Carera e Giuliana Villa per il loro impegno intenso e costante per tutta la durata del torneo.
Ringrazio anche i genitori dei ragazzi (purtroppo sempre e soltanto i soliti!) che hanno dato la loro disponibilità per il tavolo della giuria e per il punto di ristoro ed hanno applaudito e sostenuto i nostri ragazzi. Speriamo che l'anno prossimo ci sia una più massiccia partecipazione di pubblico considerato che si tratta di una manifestazione a scopo benefico per sostenere i progetti dell'Associazione "Paolo Belli lotta alla leucemia"
Ormai siamo prossimi alla chiusura della stagione agonistica 2009/2010 per cui dò appuntamento a tutti per il prossimo settembre per iniziare una nuova avventura.
Cordiali saluti e buone vacanze a tutti.


IL PRESIDENTE
         Paolo D'Alterio

Torna ai contenuti